"Temptation Island Vip": la Caldonazzo ha già litigato e Ciro Petrone beccato a chattare con altre
Due nuove coppie del reality di Canale 5 in onda a settembre con Alessia Marcuzzi si presentano
Dopo Anna Pettinelli con Stefano Andrea Macchi e Pago con Serena Enardu, altre due coppie si presentano a "Temptation Island Vip". Sono Nathaly Caldonazzo che ha già litigato con il compagno Andrea Ippoliti e Federica Caputo che racconta di quando, otto mesi fa, ha scoperto che Ciro Petrone "chattava con altre ragazze". Gli ingredienti per la nuova edizione del reality di Canale 5, in onda a settembre con Alessia Marcuzzi, ci sono tutti.
NATHALY E ANDREA - "Abbiamo discusso e sono tre giorni che non ci parliamo - racconta Andrea - così sono qui a casa mia, questo non vuol dire che ci siamo lasciati, però ci sono dei problemi da risolvere". La Caldonazzo conferma: "Mi auguro che Temptation ci serva a capire se alla fine di tutto torneremo a vivere insieme però con altri presupposti, e altre dinamiche. Oppure lo scopriremo strada facendo...".
Visualizza questo post su Instagram @nathaly.caldonazzo e @andrea_ippoliti73: un’altra delle sei coppie che parteciperà alla nuova edizione di #TemptationIslandVip Riusciranno a risolvere i loro problemi Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 29 Ago 2019 alle ore 5:05 PDT
CIRO E FEDERICA - "Circa otto mesi fa ho scoperto che Ciro chattava con altre ragazze - racconta Federica - questa è l'occasione della vita, almeno per il nostro rapporto nel bene e nel male". Ciro è speranzoso: "Io penso di essere cambiato, ho tanta voglia di dimostrarlo a lei. Speriamo bene...".
Visualizza questo post su Instagram “Circa 8 mesi fa ho scoperto che lui chattava con altre ragazze” @federica_caputo e @ciropetrone_ sono un’altra delle sei coppie che parteciperà a #TemptationIslandVip Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 29 Ago 2019 alle ore 9:52 PDT
SU TGCOM24