L'amore con Liam Hemsworth è finito, ma non quello per i suoi adorati animali. Miley Cyrus dopo il divorzio avrà infatti la custodia di tutta la "fattoria" condivisa fino ad ora con l'attore australiano: sette cani, due cavalli, due pony, tre gatti e un maialino. A quanto riporta Tmz gli animali vivono tutti nella casa californiana della Cyrus e la popstar è pronta a dare battaglia all'ex se tenterà di allontanarli da lei.
"Se Liam vorrà iniziare una battaglia, dovrà farlo in California perché c'è una nuova legge che permette ai giudici di decidere quale delle due parti è la più indicata per prendersi cura degli animali domestici", ha rivelato una fonte. "In questo caso, comunque, non c'è gara. Miley è quella che ha dato tutto per i suoi animali, per prima cosa la sua casa. Molti di loro sono adottati, ha una vera passione per gli animali".
Non si può però dire che Liam non sia stato presente per loro. Se n'è sempre preso cura ed è stato proprio lui a salvarli dall'incendio che l'anno scorso ha distrutto la loro villa di Malibù, caricandoli tutti sul suo furgone per portarli al sicuro.