Nella gamma 2020

Harley-Davidson nuove Low Rider S e CVO Tri Glide

Non solo la moto elettrica LiveWire nel presente del brand

Più strade per Harley-Davidson. Lo slogan è tracciato, la strategia anche e i nuovi modelli 2020 della Casa di Milwaukee sono in rampa di lancio. La strada verso il futuro è segnata dalla LiveWire, la prima moto elettrica di Harley-Davidson, ma al suo fianco ci sono nuovi modelli che guardano alla storia del brand, con però le tecnologie di ultima generazione.

I modelli Low Rider S acquistano uno stile più aggressivo, in sintonia con le migliori performance dei nuovi motori Milwaukee-Eight 114, lanciati poco più di un anno fa da Harley-Davidson. Le moto hanno assetti bassi nello stile delle custom e sono sempre molto maneggevoli e ben bilanciate, ma il telaio Softail è rafforzato da sospensioni premium. Tra le tecnologie spicca il sistema “Reflex Defensive Rider Systems”, un pacchetto che include il controllo di trazione, di frenata e decelerazione, abbinandosi allʼABS di ultima generazione.

Altra novità 2020 riguarda la gamma CVO Tri Glide, mitiche moto a tre ruote che impreziosiscono di esclusività la produzione CVO della Casa americana. Motore Milwaukee-Eight 117 e tante varietà nello stile di queste moto. Lʼintera gamma 2020 disporrà infine dei servizi multimediali H-D Connect, che integrano le funzioni del proprio smartphone e offrono funzioni come la connessione remota con la moto e il controllo dʼinformazioni utili come quelle sulla salute (battito cardiaco, pressione, ecc.).