FOTO24 VIDEO24 2

Uomo, più cura e uno stile rassicurante: invecchiare come Brad Pitt

A 55 anni il divo di Hollywood sta vivendo un momento di rinascita: qualche spunto da cogliere

-afp

Attore, con svariati ruoli e titoli da ‘più bello del mondo’, produttore. Tanti alti nella carriera ma anche momenti difficili, come nella sua vita privata: il divorzio da Angelina Jolie, la depressione, le voci di alcolismo. E poi, di nuovo la ribalta. A 55 anni Brad Pitt sta vivendo un vera e propria rinascita: lo abbiamo visto in gran forma alle presentazioni del suo ultimo film, ‘C’era una volta a… Hollywood’ in giro per il mondo, a cominciare dall’ultimo festival di Cannes. Quale sarà il suo segreto?

Uomo, più cura e uno stile rassicurante: invecchiare come Brad Pitt

1 di 12
Brad Pitt a Città del Messico per la presentazione del suo ultimo film 'Once Upon a Time in... Hollywood' ('C'era una volta a... Hollywood'), diretto da Quentin Tarantino
2 di 12
Ancora Brad a Città del Messico
3 di 12
Pitt alla premiere a Berlino
4 di 12
Ancora Pitt a Berlino
5 di 12
L'attore alla presentazione del film a Hollywood
6 di 12
La star alla presentazione organizzata a Los Angeles
7 di 12
Ancora Brad Pitt a Los Angeles
8 di 12
L'arrivo di Brad Pitt a Cannes
9 di 12
Ancora Pitt sul red carpet della Croisette
10 di 12
L'attore durante una delle sue giornate a Cannes
11 di 12
L'attore durante una delle sue giornate a Cannes
12 di 12
Ancora Pitt a Cannes

LA RINASCITA DI UNA STELLA - Brad Pitt non ha mai nascosto carattere e personalità ma oggi appare meno intemperante rispetto al passato. Pelle luminosa e distesa, capelli brizzolati esibiti con fierezza, lunghi sulla nuca, dal fascino vagamente anni Settanta. E se è vero che nei vari trascorsi dava effettivamente l’impressione di avere uno stile piuttosto trascurato e approssimativo, invecchiando questa star sta dimostrando una cura maggiore del proprio aspetto fisico e attenzione al proprio look: elegantissimo e impeccabile nelle serate di gala, casual e disinvolto nelle occasioni e nelle uscite meno formali. Del resto si parla comunque – e irresistibilmente – di un sex symbol di Hollywood.

Espandi