Una promozione in controtendenza con quanto, solitamente, offre oggi il mercato. La Suzuki V-Strom 250 ‒ Sport Enduro Tourer dʼaccesso alla gamma V-Strom ‒ viene infatti proposta fino al 30 settembre con il tasso dʼinteresse zero. In unʼepoca caratterizzata dal finanziamento quasi obbligatorio, lʼofferta Suzuki è davvero alternativa e interessante.
Moto dallo stile unico e inconfondibile, la V-Strom 250 è un buon modello per iniziarsi al turismo su due ruote, facile da guidare per la sella alta da terra soltanto 790 mm. Il frontale a becco tipico della gamma V-Strom assicura la miglior aerodinamicità e, insieme al sofisticato parabrezza, la giusta protezione dal vento. Una moto docile, spinta dal motore di 250 cc da 25 CV che garantisce buone performance, senza le esagerazioni delle sorelle maggiori 650 e 1000. In più ha lʼefficienza: con un litro di benzina fa oltre 31 km nel ciclo di omologazione WMTC, per un’autonomia di viaggio che supera i 500 chilometri.
La promozione “Suzuki NOW!” valida fino a tutto settembre prevede un finanziamento a tasso zero conveniente e flessibile, studiato in collaborazione con Findomestic. L’importo finanziabile può variare da 2.500 a 6.500 Euro (il prezzo pieno va da 5.740 euro) e la durata può essere di 18 o 24 mesi. In entrambi i casi il TAN (tasso annuo nominale) è zero, mentre il TAEG (tasso annuo effettivo globale) si attesta tra il 4 e l’8,12%, in base alla cifra e alla scadenza desiderate. La V-Strom 250 vanta nella dotazione di serie lʼABS, una completa strumentazione digitale, una presa 12 V e un robusto portapacchi in alluminio con portata massima di 8,5 chili.
Il catalogo accessori include, fra lʼaltro, le borse laterali da 20 litri ciascuna e il bauletto da 23 litri, oltre a paramani e manopole riscaldate. Una all terrain di piccola cilindrata ma capace di affrontare qualsiasi viaggio. Suzuki offre infine la possibilità di estendere la garanzia a 3 o 4 anni e il pacchetto di manutenzione programmata “Suzuki Smile”, per un’assistenza completa e i primi 4 tagliandi inclusi, che danno anche diritto al 20% di sconto sul prezzo di listino di ricambi, accessori e abbigliamento ufficiale, fino a un massimo di 600 Euro.