FOTO24 VIDEO24 2

Vacanza a Ibiza da 100mila euro, Harry e Meghan travolti dalle critiche

I media britannici hanno fatto i conti in tasca ai duchi di Sussex: tra la villa di lusso e i voli privati la spesa è stata folle

instagram

Per la loro settimana di vacanza a Ibiza con il piccolo Archie, Meghan Markle e il principe Harry non hanno badato a spese: tra location di lusso, volo privato e security, si calcola una cifra che si aggira intorno ai 100mila euro. Niente di strano per una coppia vip, peccato che nel loro caso si tratti di soldi pubblici. La cosa non è piaciuta per niente ai contribuenti britannici, e i duchi di Sussex sono stati travolti dalle critiche.

La cifra esatta per il soggiorno dal 6 al 12 agosto alle Baleari è top secret, ma i media del Regno Unito hanno fatto i conti in tasca alla coppia reale. Il costo della villa lontana da occhi indiscreti sarebbe da valutare sui 50mila euro, a cui vanno aggiunti i 21mila per il jet privato (come riporta il "Daily Mail") e le spese per le numerose guardie del corpo, sia britanniche che spagnole. I sudditi di Sua Maestà sono andati su tutte le furie, stanchi ormai dei capricci dell'ex attrice.

Ma non sono gli unici a non aver apprezzato l'iniziativa della coppia: anche dal fronte ambientalista sono arrivati giudizi aspri su Harry e consorte. La loro colpa sarebbe, in questo caso, quella di non aver pensato all'inquinamento che avrebbe prodotto l'aereo privato per portarli a destinazione: un vero scivolone, per loro che si sono sempre professati così sensibili al problema dei cambiamenti climatici.

Ritorna in vendita l'ex casa di Meghan Markle a Los Angeles dove viveva con il primo marito

1 di 10
2 di 10
3 di 10
4 di 10
5 di 10
6 di 10
7 di 10
8 di 10
9 di 10
10 di 10
Qualcuno potrebbe avere il privilegio di vivere nella casa di Meghan Markle di Los Angeles. Basta sborsare oltre un milione e mezzo di euro (1,8 milioni di dollari). La lussuosa villa in stile coloniale conta oltre 2.000 metri quadrati, divisi in quattro camere da letto, tre bagni, un giardino sul retro, un soggiorno articolato. Qui la duchessa di Sussex ci ha vissuto dal 2011 al 2013, durante il suo matrimonio con Trevor Engelson. Negli anni successivi è stata abitata da nuovi proprietari, che avevano acquistato l’immobile dopo il divorzio della coppia, prima che l’ex attrice si spostasse in Canada.

Espandi