FOTO24 VIDEO24 2

Nadia Toffa, camera ardente a Brescia sarà aperta fino a Ferragosto

Venerdì, alle 10:30, si svolgeranno i funerali nella cattedrale della città

ansa

Resterà aperta fino a Ferragosto la camera ardente di Nadia Toffa, la conduttrice e inviata de "Le Iene" morta a 40 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. Venerdì i funerali si svolgeranno alle 10:30 nella cattedrale di Brescia.

Nadia Toffa, aperta la camera ardente a Brescia

1 di 9
2 di 9
3 di 9
4 di 9
5 di 9
6 di 9
7 di 9
8 di 9
9 di 9
La salma di Nadia Toffa, accompagnata dalla madre, è arrivata nella camera ardente allestita al teatro Santa Chiara di Brescia. Ad attenderla un centinaio di persone che si sono messe in coda per portare l'ultimo saluto alla conduttrice de "Le Iene".

L'ARCIVESCOVO DI TARANTO: "INFONDEVA SERENITA' E CORAGGIO" - Il 14 gennaio scorso a Nadia Toffa era stata conferita la cittadinanza onoraria a Taranto, dopo i diversi servizi televisivi dedicati alla questione Ilva e all'emergenza sanitaria e ambientale. L'arcivescovo di Taranto, mons.Filippo Santoro questa mattina ha voluto celebrare una messa in suo onore: "Le siamo grati per il suo invito a sorridere sempre affrontando le prove con determinazione, infondendo serenità e coraggio. Preghiamo per Nadia, per i suoi cari, per tutti gli ammalati e per la nostra città perché con tenacia e fiducia affronti le sue sfide", ha dichiarato il monsignore.

Espandi