Una cartolina da fiaba raffigura le sorelle Valli in festa per il compleanno della più piccola dei figli di Beatrice e Marco Fantini. Per la festa di Azzurra, un anno, le influencer si sono riunite sulla terrazza milanese per brindare con i loro figli. Torta da sogno, palloncini e addobbi impeccabili, gonfiabili, magie e dolcetti personalizzati per la prima candelina di Zuzu come si fa chiamare la piccina di casa, terzogenita di Beatrice, dopo Bianca e Alessandro.
La storia d’amore tra Beatrice Valli e Marco Fantini è nata sotto i riflettori: lei corteggiatrice a “Uomini e Donne” e lui tronista nella trasmissione Mediaset di Maria De Filippi. La scintilla è scoccata subito e la coppia vive a Milano con le loro due bambine, Bianca e Azzurra. Beatrice era già mamma di Alessandro, avuto da una precedente relazione con il calciatore Nicolas Bovi.
Anche le sorelle Ludovica ed Eleonora sono molto social, fanno le influencer e sono mamme molto attive nel postare la loro vita sul web. Eleonora ha due bambini, Carlo Alberto e Ludovica Allegra, avuti dal compagno Luca Babbini, mentre la più piccola delle sorelle Valli, Ludovica è diventata mamma da poco di Anastasia.
La festa di Zuzu è stata la simpatica occasione per una rimpatriata in famiglia sulla terrazza milanese dei Fantini. “Azzurra con quegli occhi azzurri fai innamorare le persone di te. E con quel cammino divertente fai ridere più di tutti. E con quei piedini cicciottelli fai venire la bellezza in tutto il mondo. (questa è una lettera che Alle ha scritto stamattina a scuola per Azzurra, ho pianto per mezz’ora quando l’ho letta ma rappresenta in pieno ciò che Azzurra significa per noi, un qualcosa di speciale, unico e magico” ha scritto Beatrice postando la letterina del fratello maggiore Alessandro dedicata alla festeggiata.
Ti potrebbe interessare: