gossip

Nozze con il bis per Laura Freddi

Dirà "sì" a Roma e poi in campagna

Tre anni di fidanzamento e ora Laura Freddi è pronta al grande passo. Tra fine agosto e settembre sposerà per ben due volte l'imprenditore edile Claudio Casavecchia. Due volte perché il primo "sì" sarà a Roma, davanti al sindaco Walter Veltroni; una settimana dopo, il 7 settembre, la coppia farà il bis all'interno di una tenuta alle porte della capitale. L'ex ragazza di Non è la Rai ha davvero scordato Paolo Bonolis!

Era stato lui, in prima battuta, a rubarle il cuore, tanto da farle ammettere il desiderio di diventare sua moglie. Ma ormai quella storia è acqua passata e anche la relazione con Fabio Galante è alle spalle.

Laura è talmente innamorata di Claudio da volerlo sposare per ben due volte a distanza di una sola settimana. Al rito "campestre" i due sposi si scambieranno gli anelli davanti ad amici e parenti. E poi tutti a ballare e a divertirsi sulle note di un maestro d'eccezione, Demo Morselli, "l'alter ego musicale" di Maurizio Costanzo.

La decisione, come rivela il sito di Sorrisi e Canzoni, è stata presa all'improvviso appena qualche settimana fa, tra una tappa e l'altra della lunga estate che Laura e Claudio hanno trascorso in barca, fra l'Argentario e Palmarola, le Eolie e la Costiera amalfitana.

E, tra le onde, i due piccioncini staranno fino al giorno del matrimonio (il primo), anche se poi, dopo il bis in campagna, non andranno in luna di miele perché i rispettivi impegni di lavoro li richiameranno alla realtà quotidiana. La Freddi, infatti, ha appena finito di girare una puntata de I Cesaroni, fiction con Claudio Amendola in onda il prossimo autunno su Canale 5.