Anthony Hopkins suona il piano con il gatto sulle ginocchia: "Il mio fan più grande"
Con alcuni video postati su Twitter in questi ultimi giorni, l'attore dimostra il suo grande talento musicale
"Il mio fan più grande", così Anthony Hopkins definisce il suo gatto, che sulle sue ginocchia, sembra apprezzare molto il talento musicale dell'attore. Il celeberrimo Hannibal Lecter di "Silence of the Lambs" ha infatti postato un video su Twitter in cui suona il pianoforte con il felino in grembo...
My biggest fan pic.twitter.com/y9V6y5xux6 — Anthony Hopkins (@AnthonyHopkins) 7 agosto 2019
Che l'attore, 81 anni, coltivasse da tempo la passione della musica era noto. Pare che abbia cominciato a suonare all'età di sei anni e agli inizi della sua carriera teatrale, il giovane Anthony venne accettato al Welsh College of Music and Drama, grazie anche alla sua bravura nel suonare il pianoforte. Nei giorni passati Hopkins aveva condiviso un altro video mentre improvvisava al piano, ricevendo moltissimi complimenti e migliaia di visualizzazioni. E pare che il terribile Hannibal suoni anche la chitarra e si diletti con la pittura. Un vero artista insomma.
E non è tutto. Hopkins è anche compositore, sue sono le colonne sonore dei tre film che ha reliazzato "Dylan Thomas: Return Journey" (1990), "August" (1996) e Slipstream (2006) e diversi gli album di musica classica registrati. Il suo debutto in veste di pianista? Con un album semplicemente intitolato Anthony Hopkins – Composer pubblicato il 16 gennaio 2012.
Thank you Thomas Aquinas College.#SantaPaula #California
: @juanmiguel_pfa pic.twitter.com/pCvCJdqTl0 — Anthony Hopkins (@AnthonyHopkins) 27 luglio 2019
SU TGCOM24