Electronic Arts ha tolto il velo sulla modalità Carriera di FIFA 20, svelando tutte le novità e i dettagli che la caratterizzeranno.
Quest'anno la simulazione di calcio di EA Sports introdurrà una manciata di modifiche significative incentrate sulla profondità e l'autenticità di gioco, con la possibilità di personalizzare il proprio allenatore (e scegliere una donna), influenzare il morale e le prestazioni della squadra con delle conferenze stampa interattive, la presenza dei marchi ufficiali di Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga Santander, MLS, UEFA Champions League e UEFA Europa League, controllare del potenziale dei giocatori (più giocano sul campo, più aumenta), rivivere i momenti migliori della carriera direttamente nel feed delle notizie con i nuovi screenshot delle notizie in diretta dalle partite che giochi.
Approfondisci tutte le novità della modalità Carriera di #FIFA20 nel Pitch Notes ➡️ https://t.co/tn4mIcE6Oe pic.twitter.com/VKO5OS84qI
— EA SPORTS FIFA ITA (@EA_FIFA_Italia) August 7, 2019
"Questa stagione è stata molto impegnativa per l’intero team della Modalità Carriera. Oltre ad aver impiegato molto tempo e risorse in pre-produzione, abbiamo costruito un consistente numero di nuove features focalizzate a portare maggiore profondità e autenticità alla Modalità Carriera", si legge nel comunicato ufficiale degli sviluppatori.
Vi lasciamo alle immagini e al breve video presenti in questo articolo per avere un'infarinatura migliore delle feature su cui potrete mettere le mani a partire dal 27 settembre, day one di FIFA 20 per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.