MESSAGGIO SU INSTAGRAM

Ezio Greggio, incidente a Ibiza con la fidanzata: dito medio ai paparazzi molesti che li inseguivano

La giovane modella è stata portata in ospedale per un trauma al collo, ma è stata dimessa quasi subito

Rassicura i fan sul suo profilo Instagram Ezio Greggio informandoli della disavventura appena vissuta: "Ieri a Ibiza io e Romina (Pierdomenico, ndr) abbiamo avuto un piccolo impatto tra la nostra auto e una jeep. Romina ho avuto un mini trauma al collo. Fatto controllo all’ospedale, tutto ok”... Tanta paura quindi, ma nessuna conseguenza se se esclude l'evidente “disappunto” del conduttore verso i paparazzi, che avrebbero causato l'incidente...

"Come al solito eravamo inseguiti da 3 o 4 paparazzi (e per questo fatto chissenefrega fa parte del gioco)", scrive Greggio: "che essendo italiani dopo aver fatto le foto potevano almeno venire a chiedere come stava. Nulla. Li ringrazio. A quel punto gli ho augurato ogni bene con gesti eloquenti:Ahahaha !!! Ciao paparazzi ci vediamo in spiaggia e.... «tacci vostri!» !!! Tiè (bis)!!!", conclude il conduttore.

La stessa Romina ci tiene a rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute: ""Sto bene" spiega in un post accanto ad una foto super sexy in cui è sotto una doccia in bikini e ringrazia il suo amore (Greggio, ndr)

La dinamica dell'incidente non è chiara, ma è presumibile che sia stato proprio l'inseguimento dei paparazzi per le strette vie della città a provocare lo scontro e l'ironico messaggio social di Greggio diretto ai fotografi ne è la prova...

Il conduttore e Romina Pierdomenico sono insieme ormai da un paio di anni. La giovane e bellissima modella, 26 anni, ha avuto un passato non solo a Miss Italia nel 2012 dove è arrivata seconda, ma anche a "Uomini e Donne" come corteggiatrice.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sto bene #grazieamoremio @mc2saintbarth

Un post condiviso da MINA FIRE (@rominapierdomenico) in data: