In occasione dell'EVO 2019, la fiera dedicata al mondo dei videogiochi di combattimento, Bandai Namco ha presentato il nuovo personaggio che farà la sua apparizione in Dragon Ball FighterZ, il picchiaduro ispirato all'universo creato da Akira Toriyama.
Si tratta di Janemba, uno dei villain più particolari della serie, che rappresenta una scelta a dir poco inusuale per gli sviluppatori di Arc System Works.
Già, perché al contrario di altri lottatori presenti nel roster, Janemba non è un personaggio canonico nella saga di Dragon Ball Z ma è apparso unicamente nel film d'animazione Dragon Ball Z: Fusion Reborn. Ciò non ha impedito agli sviluppatori di inserirlo nel roster, con lancio previsto per l'8 agosto.
Oltre al personaggio, che potete scoprire nel trailer a fondo pagina, la software house ha fornito una piccola anticipazione del prossimo combattente che si unirà al cast come parte del FighterZ Pass 2: si tratta di Gogeta, il potentissimo guerriero nato dalla fusione di Goku e Vegeta, che potrebbe arrivare nelle prossime settimane su PC e console.