Suzuki ancora Main Sponsor del Torino F.C.
Il brand è sempre molto attivo nello sport italiano
I sette gol al Debrecen (tra andata e ritorno) sono un gran bel viatico per la stagione calcistica del Torino. In attesa del prossimo step (e al playoff contro il Wolverhampton) per accedere alla fase ai gironi di Europa League. Ma anche in vista dellʼavvio del campionato di Serie A, il prossimo 24 agosto. Accanto ai granata del presidente Cairo ci sarà, ancora una volta, Suzuki in qualità di Main Sponsor.
Suzuki Main Sponsor del Torino
È dal 2013 che la Casa nipponica sostiene i granata e dal 2015 è Main Sponsor del Torino Football Club. Un sostegno importante per una squadra ambiziosa e unʼazienda radicata nel tessuto cittadino (a Robassomero, nella città metropolitana di Torino, cʼè il quartier generale di Suzuki Italia). A parlarci dellʼaccordo è in questʼintervista Massimo Nalli, Presidente della filiale italiana della Casa di Hamamatsu, nel corso della presentazione della partnership allo Stadio Olimpico Grande Torino. Al capitano Andrea Belotti lʼonore di mostrare la maglia con il marchio Suzuki al centro in bella evidenza.
Suzuki è uno dei brand più presenti nello sport italiano. Calcio e Torino a parte, lʼazienda è infatti Main Partner della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio (FISG) e della Federazione Ciclistica Italiana (FCI). Partecipa poi direttamente con propri team ai campionati italiani Rally e Cross Country. Non solo, ma Suzuki Italia è molto attiva anche nel panorama degli sport dilettantistici e si è fatta promotrice del progetto “Suzuki è sport”, un’iniziativa di Marketing etico che ha messo in palio 40.000 Euro a favore di associazioni sportive dilettantistiche affiliate alla FIGC di calcio, alla FISG, alla FCI, alla Federazione Italiana Canottaggio (FIC) e alla Federazione Motociclistica Italiana (FMI).
SU TGCOM24