FOTO24 VIDEO24 2

Ariana Grande lancia il nuovo singolo e torna in tv con "Kidding"

La cantante avrà un piccolo cameo nella seconda stagione della serie al fianco di Jim Carrey

instagram

Ariana Grande non ne ha mai fatto un mistero. Il suo idolo è Jim Carrey e così quando ha scoperto che sarà al suo fianco per un piccolo cameo nella seconda stagione di "Kidding" è impazzita di gioia. Sui social ha pubblicato una foto in bianco e nero che li ritrae abbracciati e sorridenti: "Fisso il cellulare e non ci sono parole che rendano giustizia a questo momento", scrive. Intanto è uscito il nuovo singolo "Boyfriend" con Social House.

"E' stata l'esperienza più bella della mia vita - prosegue su Instagram Ariana riferendosi alla sua partecipazione con Carrey - Non c’è nulla di più incredibile che ritrovarsi a lavorare e a trascorrere del tempo con qualcuno che hai idolatrato e adorato sin da prima di imparare a parlare. Ma la cosa ancora più incredibile è scoprire che quella persona è ancora più speciale, gentile e generosa di quanto potessi mai immaginare".

IL NUOVO BRANO BOYFRIEND - Ma non è tutto. La superstar multiplatino lancia il nuovo singolo "Boyfriend" con tanto di video ufficiale con il frizzante duo di cantanti, autori e produttori di Los Angeles. I Social House commentano così il brano: "Ci siamo sempre divertiti così tanto a lavorare con Ariana, siamo quindi davvero entusiasti che questa canzone sia stata finalmente pubblicata nel mondo e che i nostri fan possano ascoltarla! Speriamo che tutti la adorino tanto quanto lo facciamo noi".

Espandi