Una 29enne è stata arrestata dai carabinieri ad Acquaviva delle Fonti, nel Barese, dopo aver ucciso con una coltellata il marito, il 30enne Francesco Armigero. Al momento del litigio erano presenti diversi familiari sia del marito sia della donna, che hanno chiamato i soccorsi. Il personale del 118 ha trasportato l'uomo all'ospedale, dove è morto poco dopo, mentre la donna è stata arrestata in flagranza e ha poi confessato il delitto.
L'episodio è avvenuto nel vano scale dello stabile in cui entrambi abitavano. L'uomo conviveva con una nuova compagna al primo piano del medesimo edificio. Al termine della discussione, la donna avrebbe raggiunto l'uomo al fianco con un'unica coltellata, uccidendolo.
Tutto sarebbe iniziato da un litigio fra la moglie non convivente del 30enne e l'attuale compagna per un rimprovero fatto da quest'ultima alla figlia minore della coppia. Si sarebbe quindi accesa una discussione tra le due donne, nella quale l'uomo è intervenuto finendo colpito dalla moglie, con un coltello da cucina, al lato destro del torace.