FOTO24 VIDEO24 2

Videogiochi, l'ultima follia: Call of Duty ha un'edizione con visore notturno

Modern Warfare stuzzicherà gli appassionati con una versione limitata con tanto di casco funzionante

ign

In queste ore, a Los Angeles, si sta svolgendo un evento dedicato al multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare. Stampa e influencer stanno provando le ultime novità dello sparatutto più atteso dell'anno, in attesa degli annunci in diretta streaming di stasera, giovedì 1 agosto.

Dall'intervento di un giornalista su Twitter, però, è già arrivata una notizia che farà felici appassionati e collezionisti: il gioco avrà  un'edizione limitata con  visore notturno funzionante e a grandezza naturale.

Si tratta, come i più attenti ricorderanno, di un omaggio all'edizione da collezione di Modern Warfare 2, che nel novembre del 2009 propose casco simile nel periodo più florido per le  Collector's Edition. Quello delle versioni ultra costose e limitate è un fenomeno molto diffuso nel mondo dei  videogiochi e, anche grazie a Call of Duty, negli ultimi 10 anni ha raggiunto vette di "follia" precedentemente impensabili: cliccate qui per sfogliare la nostra gallery con le edizioni limitate più pazze e costose.

Tornando a Call of Duty: Modern Warfare, il visore riprende le fattezze dell'attrezzatura di uno dei personaggi più apprezzati della saga, il  Capitano  John  Price, che sarà tra i protagonisti del gioco in arrivo su  PCPlayStation 4 e  Xbox  One il 25 ottobre.

Got to see the Dark Edition working Night Vision Goggles which look amazing. Like a modern version of the old Modern Warfare 2 one. #ModernWarfare pic.twitter.com/NuQFkLWbdj — Leon Hurley (@LeonHurley) July 30, 2019

 

 

Espandi