televisione

Rosolino a Ballando con le Stelle?

Nelc cast Fiona May e Eva Grimaldi

Ci sarebbe anche Massimiliano Rosolino nel cast della prossima edizione dello show di Raiuno Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Voci e indiscrezioni sempre più insistenti, infatti, darebbero la partecipazione del campione di nuoto, ancora impegnato negli Europei di Budapest, per certa. Tra i concorrenti anche un'altra sprotiva come Fiona May, ma anche Eva Grimaldi, Chiara Boni e Orietta Berti.

Uno sprotivo nel reality, insomma, ci sta. A improvvisarsi ballerino ci aveva provato l'anno scorso Diego Armando Maradona, mentre Domenico Fioravanti, nuotatore che ha dovuto interrompere la carriera a causa di problemi cardiaci, ha partecipato alla Fattoria. Anche lo schermidore Aldo Montano non ha resistito alla tentazione-reality, partecipando alla scorsa edizione della Fattoria, dove ebbe inzio proprio la crisi che lo ha protato alla recente rottura con Manuela Arcuri. La produzione di Bibi Ballandi, quindi, ha deciso quest'anno di puntare su uno sportivo di chiara fama ma, a differenza di Fioravanti e Mardona, ancora in attività.

Fra le altre stelle che si scateneranno a ritmo di salsa e merengue anche Fiona May, Orietta Berti, Rodolfo Laganà, Eva Grimaldi, Biagio Izzo, Chiara Boni e Martina Pinto. La 18enne attrice, che è stata protagonista della fiction sulla vita di Santa Maria Goretti diretta da Giulio Base, è la più giovane concorrente del reality ma, nonostante l'età, è stata ingaggiata nella categoria senior e non in quella riservata ai giovanissimi.