"Servono nuovi modelli di coordinamento e cooperazione internazionale sulle politiche sanitarie, nessuno si salva da solo". E' quanto afferma il ministro Roberto Speranza, aggiungendo: "E' una lezione che ci hanno insegnato i lunghi mesi di pandemia. La proposta della von der Leyen di 'Unione della Salute' va nella direzione giusta".
Continua a leggere su tgcom24