STORIE AL CAPOLINEA

"Uomini e Donne", ecco perché si sono lasciate le ultime coppie

Amore mai inziato per Angela e Alessio, Giulia tradita da Manuel

Sembrava fosse amore e invece era un calesse, da cui sono scese subito le coppie di "Uomini e Donne". La produzione ha incontrato i protagonisti a qualche settimana dalla fine delle relazioni, per capire cosa non ha funzionato. Per Angela "la storia non è proprio mai iniziata", mentre Giulia senza tanti giri di parole ha chiarito: "cornuta e contenta non ci sto".

VOLANO STRACCI (SOCIAL) TRA GIULIA E MANUEL

Dopo mesi passati a vagliare i corteggiatori, valutando pro e contro, le ex troniste si sono trovate con un pugno di mosche in mano. La conoscenza tra Angela e Alessio si è conclusa prima di iniziare. "Non mi sento di dire che è finita, perché per me non è proprio mai iniziata", ha detto lei. Una decisione presa di comune accordo con Alessio "per non prendere in giro nessuno".

Diversa la situazione tra Giulia e Manuel. La tronista ha rinunciato a Giulio (ora tentatore a "Temptation Island") per lui, ma il ragazzo si sarebbe subito distratto con un'altra: "Se uno viene tradito magari ci si lascia anche, perché cornuta e contenta non ci sto". Diversa la versione dell'ex fidanzato, che addossa la colpa dell'addio a Giulia: "Va bene essere buono, ma stupido no".