FOTO24 VIDEO24 2

Hilton gelosa di mamma: troppo sexy

Fidanzati di Paris affascinati da Kathy

Chi l'avrebbe mai detto: Paris Hilton ha una rivale in amore... in casa. Secondo la capricciosa ereditiera, infatti, sarebbe proprio sua madre ad affascinare i suoi fidanzati. "E' così provocante che tutti i miei ragazzi la amano e la vogliono", ha confessato Paris al magazine Attitude. Così Kathy Hilton, con i suoi 47 anni ben portati, bionda e furbetta come la figlia 25enne, può ancora competere in fatto di uomini.

Di recente tornata tra le braccia di Stavros Niarchos, 21 anni, a sua volta ricco ereditiere greco, Paris crede forse di aver scoperto la causa della natura "mordi e fuggi" delle sue relazioni. Se un uomo bazzica troppo casa Hilton il rischio è che cambi mira e punti "mammà".

La vita sentimentale della giovane ereditiera dev'essere piuttosto complicata, in effetti. Di poche settimane fa è la sua dichiarazione d'intenti: niente sesso per un anno. Poi Stavros è tornato... Ma non tutte le colpe e le insicurezze si possono scaricare sui genitori.

Anche perché la signora Hilton, in ogni caso, deve avere un animo meno indomito della figlia. Kathy, infatti, ha sposato a 19 anni suo marito Rick e da allora formano una coppia di ferro, anche agli occhi di Paris.

"La loro vita insieme - ha confidato la bionda neocantante - è per me un modello: sono troppo cool e cerco un uomo che mi ami come mio padre ama mia madre. La cosa più bella? Da quando stanno insieme non hanno passato una notte lontani".

Ma non erano altri tempi, quelli, Paris?

Espandi