FOTO24 VIDEO24 2

GTA Online: in attesa di GTA 6 arriva il casinò, ma attenti al portafogli

Rockstar Games ha aggiornato la fortunata modalità multiplayer di Grand Theft Auto V con una novità molto attesa

ign

GTA Online è una miniera d'oro per Rockstar Games, che sin dal lancio di Grand Theft Auto V si è concentrata sull'aggiornare costantemente la sua modalità multiplayer per dare in pasto ai suoi giocatori novità con cadenza regolare.

Un impegno che non ha sicuramente fermato lo sviluppo di GTA 6, che, secondo i recenti rumor, arriverà in concomitanza con il lancio di PlayStation 5 e Xbox Scarlett, le console di nuova generazione di casa Sony e Microsoft.

Nell'attesa, lo studio di sviluppo ha confezionato un aggiornamento molto atteso dagli appassionati, Casinò e Resort Diamond, che, come suggerisce il nome stesso, introduce un casinò e tutte le attività ricreative che ne conseguono.

"Oggi è il grande giorno: l'inaugurazione del Casinò e Resort Diamond, un complesso tentacolare dell'intrattenimento e del lusso sito in una posizione strategica a Vinewood e aperto ai cittadini di tutta Southern San Andreas. Il fulcro del Diamond è il tuo godimento. Che tu stia incontrando i tuoi amici per goderti una serie di attività insieme a loro o semplicemente cercando la pace dei sensi nella spa del tuo personalissimo attico di lusso, il Diamond è qui per viziarti. Gioca. Divertiti. Goditi l'esperienza", si legge nella descrizione ufficiale dell'aggiornamento gratuito disponibile da ieri per tutti i possessori di GTA V.

Accedere al casinò c'è bisogno di un abbonamento che richiede un pagamento con la valuta del interna gioco. L'entrata base costa solo 500 GTA $, una cifra ottenibile facilmente giocando con un po' di costanza, e mette a disposizione 5000 fiches da utilizzare in attività quali roulette, blackjack, poker e slot machine.

Ma attenzione, perché la stessa cifra viene richiesta regolamente per accedere alle attrazioni virtuali ed è possibile ottenerla anche pagando con soldi reali. Una card per guadagnare istantaneamente 100.000 GTA $ costa una manciata di euro, ma siccome GTA è un videogioco molto in voga anche tra i giovanissimi, nonostante le segnalazioni del PEGI, che lo valuta come non adatto ai minori di 18 anni, state ben in guardia!

Spesso citato a sproposito, il videogioco marchiato Rockstar Games è un fenomeno da conoscere in profondità. Un videogioco che utilizza la violenza e un modo di fare sopra le righe come critica sociale: cliccate qui per leggere il nostro approfondimento in merito.

 

 

Espandi