Francesco Totti e Ilary Blasi come Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Secondo quanto svela "Chi", nel numero in edicola mercoledì, la coppia sarà protagonista di una sit-com che molto probabilmente si intitolerà "Casa Totti". Gli ingredienti principali saranno amici, risate e gag, ma anche qualche momento di riflessione. Ospiti delle prime due “puntate zero” registrate sono Teo Mammucari ed Emma Marrone.
Qualcuno, tra il serio e il faceto, aveva lanciato l’idea qualche tempo fa. Un’idea che non è stata lasciata cadere nel vuoto. Il menage familiare dell’ex capitano della Roma e della conduttrice tv sarà il soggetto di una serie ad alto tasso di divertimento. Adesso è anche più chiaro come mai Totti e la Blasi, da sempre gelosi della propria privacy, da qualche giorno avevano iniziato a svelare sui social la loro vita privata.
Anche la gag di cui Totti era stato protagonista al matrimonio della sorella di Ilary, quando era stato “interrogato” dal sacerdote sull’importanza di un matrimonio duraturo, andrà a fare parte degli ingredienti di questi primi episodi di prova. La messa in onda? Al momento non c'è ancora una data precisa, ma la voglia di finire il prodotto e poi offrirlo in primis a Mediaset è tanta.