"Temptation Island", tra Massimo e Ilaria si mettono di mezzo i tentatori
La coppia si rivede, dopo i giorni trascorsi in compagnia dei single Elena e Javier
Un falò scoppiettante quello tra Massimo e Ilaria. I due sono entrati a "Temptation Island" per capire se continuare la loro relazione e formare una famiglia insieme. Quello che non si aspettavano, però, era di trovare delle persone capaci di indurli in tentazione. Elena e Javier hanno messo in crisi la relazione e di fronte al fuoco la coppia non trova un punto di incontro per ripartire insieme. Usciranno dal villaggio separati? Ed è nuovo record di ascolti.
MASSIMO E ILARIA - In questi 21 giorni Massimo ha approfondito la sua conoscenza con la single Elena tra baci, carezze e cene romantiche. Il ragazzo con lei sembrava essersi dimenticato di essere fidanzato e dal villaggio delle fidanzate Ilaria ha risposto pan per focaccia. Il tentatore Javier è riuscito a farle tornare il sorriso, è stato al suo fianco nei momenti di sconforto e l'ha anche presentata al papà. La coppia sembra essere definitivamente scoppiata e di fronte al fuoco si addossano l'un l'altra colpe e mancanze.
SABRINA E NICOLA - Anche le altre coppie non se la passano bene. Sabrina è sempre più attratta da Giulio e intanto da lontano ha osservato il compagno Nicola "accendersi" di fronte a Maddalena. Dopo aver visto i loro filmati insieme, Sabrina ha capito qual è il vero problema di coppia: "Ha bisogno di più leggerezza e io non posso dargliela. Mi fa anche molta tenerezza in questo momento. Si vede che si piacciono".
KATIA E VITTORIO - Nelle prime settimana Katia aveva accusato Vittorio di essere addormentato, ma ora che la single Vanessa l'ha svegliato non si ferma un attimo. Nell'ultimo falò sono fioccati i video di loro due insieme e la bionda fotonica è scoppiata in lacrime: "E' la persona più importante per me e lo rimarrà. Doveva chiedere un confronto e dirmi che si stava legando ad un'altra ragazza".
NUOVO RECORD DI ASCOLTI - Nuovo record di ascolti per "Temptation Island" che si conferma leader assoluto della prima serata con il 23.64% di share (che sale al 27.45% sul pubblico dei 15-64enni) e 3.661.000 telespettatori. La quinta puntata ha toccato picchi del 38.11% di share e di 3.982.000 di telespettatori. Numeri importanti anche tra i giovanissimi: 42.5% di share sul target 15-24 anni. In particolare, sulle donne 20-24enni la share vola al 58.1%. Da segnalare, inoltre, il formidabile successo di visione della trasmissione sui device digitali. “Temptation Island”, solo nell’ultima settimana (quella successiva alla messa in onda della quarta puntata), è al primo posto in Italia nella classifica dei programmi più seguiti online con un totale di 1 milione e 794 mila video visti. Un volume che rappresenta un tempo di visione pari a 32 milioni di minuti complessivi. Un risultato eccellente che corrisponde a 223 mila dispositivi collegati con “Temptation Island” nel minuto medio. Grande successo anche sui social con 760.000 interazioni complessive (su Facebook, Twitter e Instagram). L’hashtag ufficiale #TemptationIsland ha dominato il podio degli argomenti più discussi su Twitter in Italia e nel mondo.
SU TGCOM24