TANTE VECCHIE CONOSCENZE

Carrellata di volti storici per la serie tv "Star Trek: Picard"

Il trailer, mostrato al Comi-con di San Diego, ha svelato alcuni importanti dettagli

Cresce l'attesa per "Star Trek: Picard". La serie è ambientata decenni dopo le sue avventure in "Star Trek: The Next Generation" e si concentra sulla figura di Jean-Luc Picard (Patrick Stewart). Al Comi-con di San Diego, durante il panel dedicato all'universo di Star Trek, è stato mostrato il primo trailer ufficiale e le sorprese non sono mancate. Nella clip hanno infatti fatto capolino due volti storici della saga: Brent Spiner (Data) e Jeri Ryan (Sette di Nove).

The journey is far from over. #StarTrekPicard #Picard #SDCC2019 #ComicCon pic.twitter.com/LcO7Xng3Vi

— Patrick Stewart (@SirPatStew) 20 luglio 2019

Nel corso dell'incontro è stata inoltre confermata la presenza di Jonathan Frakes (comandante William Rike), Marina Sirtis (consigliere Deanna Troi) e Jonathan Del Arco (Borg Hugh). Cinque nomi che si vanno ad aggiungere ai già annunciati Alison Pill, Michelle Hurd, Evan Evagora, Isa Briones, Santiago Cabrera e Harry Treadaway.

In "Picard" Stewart tornerà a vestire i panni dell'iconico capitano (che ha interpretato per sette stagioni di "The Next Generation" e in quattro film) per salvare una giovane donna che ha chiesto il suo aiuto.