FOTO24 VIDEO24 2

FaceApp colpisce ancora: ecco come sarebbero i protagonisti dei videogiochi da anziani

Diamo uno sguardo a come invecchierebbero Nathan Drake, Kratos, Arthur Morgan e altri personaggi celebri dei videogames

ign

Il tormentone dell'estate si chiama FaceApp: si tratta di un'applicazione per mobile che prende le vostre foto e permette di applicare svariati filtri, tra i quali c'è anche una funzione che consente di invecchiare il volto e scoprire come sarete una volta anziani.

Ebbene, c'è chi ha sfruttato quest'app per applicare lo stesso concetto al mondo dei videogiochi, e in particolare ai personaggi più rappresentativi di questa generazione. Un esempio? Ecco come sarebbero da anziani Nathan Drake e Chloe Frazier, rispettivamente protagonisti di Uncharted 4: Fine di un Ladro e dello spin-off Uncharted: L'Eredità Perduta.

Come potete notare, l'app funziona particolarmente bene anche con i personaggi dei videogiochi, e i redattori di PushSquare si sono divertiti a sperimentare l'aspetto di numerosi personaggi di videogiochi famosi, da Days Gone ad Assassin's Creed Odyssey: nella fotogallery seguente potete scoprire come invecchierebbero Arthur Morgan (Red Dead Redemption 2), Kratos (God of War), Peter Parker (Marvel's Spider-Man) e tante altre icone di questa generazione videoludica.

Come sarebbero i personaggi dei videogiochi da anziani

1 di 11
2 di 11
3 di 11
4 di 11
5 di 11
6 di 11
7 di 11
8 di 11
9 di 11
10 di 11
11 di 11
La moda del momento, FaceApp, contagia anche i protagonisti delle saghe più celebri dei videogiochi, come Uncharted, God of War, Horizon e Assassin's Creed.

 

 

Espandi