QUARTO APPUNTAMENTO

"Temptation Island", Katia piange disperata e David è sconcertato dalle immagini di Cristina

Quarto appuntamento lunedì 15 luglio in prima serata su Canale 5 con il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia

© instagram

David non riesce a credere ai suoi occhi... Cosa avrà visto di tanto sconcertante? Ma non è tutto, anche per Sabrina e Nicola le cose non si mettono bene. Per scoprire cosa sta succedendo all'Is Morus relais di "Temptation Island" l'appuntamento è lunedì 15 luglio in prima serata su Canale 5, con la quarta puntata del programma, condotto da Filippo Bisciglia.

Il docu-reality dei sentimenti entra subito nel vivo con una serie di eventi straordinari. In particolare, ci saranno ben due falò di confronto immediato.
E mentre Katia piange disperata dopo aver visto un incontro tra Vittorio e Vanessa, David è scosso da alcune immagini che riguardano la sua fidanzata Cristina, che si mostra interessata al single Sammy.
Sabrina ammette tristemente che tra lei e Nicola non c'è futuro:" Me lo sono voluto io, ma è giusto così... quando vuoi bene ad una persona devi lasciarla andare...Meglio che si trovi una ragazza più giovane".

Oltre ad Andrea, che abbiamo lasciato in attesa di capire se la fidanzata Jessica questa volta accetterà finalmente di incontrarlo, qualcun altro chiederà un falò di confronto anticipato…
Chi si ritroverà al falò per la verifica finale? Tra sentimenti contrastanti, delusioni e conferme, le coppie all’interno dei due villaggi sono sempre più in balia del mare di emozioni che si scatenano a “Temptation Island”.