Quattro giovani sono morti nella notte a Jesolo (Venezia) dopo che la loro auto è finita in un canale a Ca' Nani. A bordo c'era anche una quinta ragazza, salvata da alcuni ragazzi stranieri di passaggio. Questi ultimi sono riusciti a portare a riva la giovane ferita e altri tre ragazzi, che sono deceduti poco dopo. A poca distanza si è verificato un altro incidente: un'auto è finita contro un albero, provocando una quinta vittima.
L'incidente è avvenuto lungo la strada regionale 43, dopo che il conducente ha perso il controllo della vettura. I vigili del fuoco con l'autogru hanno agganciato l'auto e l'hanno estratta dall'acqua, recuperando l'ultima vittima rimasta all'interno. I giovani morti sono tre ragazzi e una ragazza tra i 22 e i 23 anni, tutti originari della zona di San Donà di Piave: Riccardo Laugeni, Leonardo Girardi, Eleonora Frasson e Giovanni Mattiuzzo.
Una persona interrogata - Una persona viene ascoltata in queste ore nella sede della polizia municipale di Jesolo dopo l'incidente. La sua auto presenterebbe segni compatibili con l'urto con un'altra vettura. Un particolare che potrebbe far pensare che l'auto con i quattro giovani sia caduta in acqua dopo essersi scontrata con un altro mezzo.
L'altro incidente - La quinta vittima di questa tragica domenica è un 28enne, deceduto alle 5 dopo essere finito con la sua vettura contro un platano. L'episodio è avvenuto a poca distanza dall'altro incidente. Vani i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario. Sul posto sono giunti i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo.