FOTO24 VIDEO24 2

Francesco Sarcina: "Mia moglie Clizia mi ha tradito con Scamarcio"

Riccardo era stato il testimone di nozze della coppia

ipa

Tua moglie che ti tradisce con il tuo migliore amico. L'incubo peggiore che si realizza e manda in frantumi una storia d'amore pazzesca. E' successo a Francesco Sarcina che a pochi giorni dalla notizia dell'addio da Clizia Incorvaia vuole fare chiarezza. Sceglie le colonne del Corriere della Sera per spiegare come sono andate le cose: “Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque” dice.

(NELLA FOTO IPA POSANO TUTTI E TRE ASSIEME: ERA IL 7 APRILE 2019, A MILANO ALLA PREMIERE DEL FILM "LO SPIETATO")

Il leader delle Vibrazioni ha sposato Clizia Incorvaia il 5 giugno 2015, insieme hanno una figlia Nina. A lei aveva dedica l'album da solista “Femmina”: “Ancora mi commuovo vedendo le sue foto col pancione”. E poi aggiunge: “ Clizia resta la donna che mi ha dato una figlia meravigliosa e che ho profondamente amato, la donna che ho deciso di sposare con una cerimonia all’americana da pazzi, perché il mio era un amore pazzesco”.

A novembre la coppia aveva annunciato di essere in crisi, poi improvvisamente a febbraio erano riapparsi più innamorati che mai. “L’episodio con Riccardo risale a mesi fa, è isolato ed è stata lei a confessarmelo” racconta Sarcina. Il tradimento è avvenuto “una o due settimane dopo la crisi di novembre – continua Francesco - Però, lei me l’ha confessato a Pasqua. Nel mezzo, avevo provato a ricucire”. Non ci sono riusciti e la loro storia d'amore è naufragata. Clizia qualche giorno fa aveva scritto sui social: “Ogni matrimonio vorrebbe un happy end, il vissero felici e contenti, ma non sempre le fiabe moderne conservano questo finale . Provi disincanto nel pensare di far parte di quella grossa percentuale di separati in Italia, (ci provi e riprovi) ma poi capisci che una famiglia moderna può essere composta anche da un singolo e che tu puoi ugualmente insegnare il senso di FAMIGLIA ai tuoi figli . E da lì comprendi che l’amore eterno esiste”.

Sarcina-Incorvaia, il tira e molla non è finito: la coppia scoppia di nuovo

1 di 12
2 di 12
3 di 12
4 di 12
5 di 12
6 di 12
7 di 12
8 di 12
9 di 12
10 di 12
11 di 12
12 di 12

Espandi