FOTO24 VIDEO24 2

Diletta Leotta non è più single, coccole a Ibiza con un pugile

Dopo la rottura da Mammì, la conduttrice è stata avvistata con Daniele Scardina

tgcom24

C'era da aspettarselo: la vita da single di Diletta Leotta è durata pochissimo. Dopo la fine della relazione con Matteo Mammì, il suo cuore già batte per un altro uomo. A rivelarlo è Spy nel numero in edicola da venerdì 12 luglio, che pubblica le foto della conduttrice che passeggia nella notte di Ibiza abbracciata al pugile Daniele Scardina.

Da quando ha annunciato la rottura da Mammì a Diletta sono stati attribuiti numerosi flirt, da quello con Mario Balotelli a quello con Francesco Monte, tutti smentiti. Le immagini di Spy, però, lasciano poco spazio ai dubbi: la Leotta e Scardina camminano abbracciati per le strade della Isla Blanca, in atteggiamento molto più che amichevole. Poi pubblicano su Instagram un video nel quale sono in barca insieme.

Daniele è un 28enne pugile milanese trapiantato a Miami, campione del mondo IBF dei pesi Supermedi, soprannominato "King Toretto". E' amico di tutti i più famosi rapper milanesi, da Fedez a Sfera Ebbasta, Marracash e Gué Pequeno: sarebbe stato proprio quest'ultimo a fare da Cupido presentandolo alla conduttrice. Cresta bionda, muscoli scolpiti, tatuaggi e sguardo malandrino, Daniele ha mandato subito al tappeto il cuore della bella Diletta.

Espandi