Prima uscita pubblica per Meghan Markle con il piccolo Archie, dopo il battesimo avvenuto in forma strettamente privata. L'occasione è stata offerta dal King Power Royal Charity Polo Day, al quale mamma e bebè hanno assistito e fatto il tifo per Harry. A fare da supporter a William, che vestiva i colori della squadra rivale, c'erano Kate Middleton con i figli George, Charlotte e Louis. Prove di riavvicinamento per le due Duchesse?
Tradizione vuole che quando un Windsor giochi a polo, tutta la famiglia sia presente al match. E così, sui campi del Surrey per il torneo in onore del presidente del Leicester Vichai Srivaddhanaprabh, scomparso tragicamente lo scorso ottobre, i Sussex e i Cambridge si sono riuniti per un giorno.
Kate, bellissima ed elegante nel suo maxidress a fiori, si è divertita sull'erba con i piccoli di casa, sempre più scatenati. Meghan, abito verde e occhiali scuri, è arrivata con il suo primogenito in braccio, avvolto in una coperta bianca e oro. Per la prima volta le due cognate sono uscite pubblicamente insieme con tutti i bambini e tra loro tutto è filato liscio. A "farsi la guerra" a colpi di mazza ci hanno pensato William e Harry, impegnati sul campo da polo.