FOTO24 VIDEO24 2

Nessuno è ricco come Taylor Swift: una Paperona da 147 milioni di dollari

"Forbes" ha pubblicato al classifica 2019 delle 100 celebrità più ricche. Nella top 10 ci sono anche Kylie Jenner, Kanye West ed Ed Sheeran

ipa

E' una donna la celebrità più pagata del 2018. Secondo la tradizionale classifica stilata da "Forbes", la popstar Taylor Swift ha staccato tutti portando a casa 147 milioni di dollari, con un incremento rispetto ai guadagni dell'anno precedente, che erano "solo" 63 milioni, del 131%. Alle sue spalle un'altra artista donna, Kylie Jenner, con 135 milioni di dollari.

TAYLOR SWIFT BATTE OGNI RECORD CON IL VIDEO DI "ME!": SCOPRI I 10 SIGNIFICATI NASCOSTI DELLA CLIP

La Swift ha pubblicato ad aprile di quest'anno il nuovo album "Lover", ma i maggiori guadagni, riferendosi al 2018, sono da attribuirsi ad altri eventi: come il "Reputation Tour" che l'ha portata in ogni angolo del globo, la trasmissione in streaming dello stesso via Netflix, oltre al nuovo contratto firmato con la Republic Records che, secondo le voci, si aggirerebbe attorno ai 160 milioni di dollari. 

Nella top 10 di Forbes ci sono altre stelle della musica: Kanye West è al terzo posto con 119 milioni di dollari, Ed Sheeran è al quinto e gli Eagles, sempre sulla breccia grazie ai loro greatest hits e ai tour celebrativi, all'ottavo.

Espandi