L'influencer 19enne Belle Delphine ha deciso di vendere l'acqua che utilizza per farsi il bagno al prezzo di 30 dollari al barattolo. Si chiama "GamerGirl Bath Water" il prodotto che sta facendo impazzire i suoi 4 milioni di follower e che è già andato tutto esaurito in due giorni. "Vendo la mia acqua per voi assetati gamer boys": così la cosplayer, che lavora a Londra, ha voluto provocare i suoi fans di Instagram.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Belle 19 (@belle.delphine) in data:
La modella sudafricana è diventata famosa per le sue foto in cui è travestita da alcuni personaggi dei videogiochi con le cosiddette "ahegao", le espressioni facciali utilizzate durante il sesso nei videogame pornografici. Provocante in ogni suo scatto postato sui social, la 19enne è riuscita a vendere tutte le confezioni di acqua in soli due giorni. Sul barattolo, la dedica d'amore per i suoi fans: "L'acqua non va bevuta, ma è solo per scopi sentimentali. Con amore da Belle Delphine".
Su YouTube la sua iniziativa è diventata virale: da un lato i sostenitori che hanno recensito il prodotto, dall'altro i detrattori che la prendono in giro con i video. "Questa generazione è onestamente triste", hanno comentato alcuni suoi haters.