Arriverà nelle sale il 17 ottobre il nuovo film Disney live action "Maleficent – Signora del Male". Nell'attesa Disney ha rilasciato il trailer del secondo capitolo con protagonista Angelina Jolie, che questa volta dovrà vedersela con la regina Ingrith, interpretata da Michelle Pfeiffer. Malefica e la Bella addormentata Aurora si ritroveranno sui fronti opposti di una Grande Guerra, che metterà alla prova la loro lealtà.
Diretto da Joachim Rønning e interpretato dalla coppia Angelina Jolie-Elle Fanning, il nuovo lungometraggio continua a esplorare il complesso rapporto tra Malefica e la futura Regina mentre si formano nuove alleanze per proteggere il bosco e le creature magiche che lo abitano.
Il cast del film vede inoltre nel cast Michelle Pfeiffer nel ruolo della Regina Ingrith, mentre Harris Dickinson interpreta il Principe Filippo. In questa nuova avventura fanno il loro ritorno anche alcuni membri del cast del precedente film Maleficent, tra cui Sam Riley nei panni di Fosco, Imelda Staunton nel ruolo della fatina Giuggiola, Juno Temple in quello della fatina Verdelia e Lesley Manville nei panni della fatina Fiorina.