Nella prossima edizione del reality presentato da Simona Ventura tra i naufraghi famosi ci sarà anche lui, Raffaello Balzo, che con i suoi occhi azzurri e il fisico da atleta non ci metterà molto a fare colpo sulle telespettatrici e le celebri isolane.
Lo abbiamo intervistato e abbiamo approfittato delloccasione per fargli qualche domanda su questa nuova esperienza, che si sta preparando ad affrontare con tanto entusiasmo, ma anche con un pizzico dinquietudine. Il naufragio vip questa volta è previsto in Honduras, nell'arcipelago Cayo Cochinos.
A fargli compagnia sul fascinoso atollo ci saranno (confermati): Alessandra Pierelli, l'ex tronista di Uomini e Donne Luca Calvani, Fernanda Lessa, Andrea Degortes, Maurizia Cacciatori, le vj Kris & Kris (che valgono per un solo concorrente), il ciclista Claudio Chiappucci, Domiziana Giordano, Sara Tommasi e Massimo Ceccherini che, viste le sue ultime dichiarazioni provocatorie, probabilmente non ci risparmierà esilaranti sorprese!
Abbiamo chiesto a Raffaello cosa si aspetta dal comico toscano: E tra gli attori che adoro, sono certo che sarà imprevedibile, ma sai come si dice? Can che abbaia non morde!, risponde sorridendo.
Eppure noi siamo convinti che Massimo qualche morsetto lo darà... Riguardo alle concorrenti femminili, Balzo ci ha confidato di essere incuriosito da Alessandra Pierelli e Maurizia Cacciatori.... donne avvisate mezze salvate! Il biondo interprete di Elisa di Rivombrosa porterà in studio i suoi più cari amici, mentre eviterà di coinvolgere la sua famiglia, molto riservata e poco incline ad apparire in televisione.
Prima di salutarlo, gli abbiamo domandato se lascerà fuori qualcuno di importante: Può darsi..., dice, prima di allontanarsi per tornare dai suoi amici... In bocca al lupo Raffaello, ti aspetta unimpegnativa vacanza-lavoro!