FOTO24 VIDEO24 2

Evan Rachel Wood si scaglia contro lo sceriffo Hopper di "Stranger Things": "Mai frequentare uomini così"

L'attrice critica il carattere violento e geloso che il personaggio interpretato da David Harbor mostra nella terza stagione della serie tv

ipa

Evan Rachel Wood è rimasta infastidita dalla nuova piega che ha preso il personaggio dello sceriffo Hopper nella terza stagione di "Stranger Things". Con un duro post su Twitter l'attrice ha criticato il nuovo carattere del protagonista della serie (geloso, isterico e autoritario): "Non dovreste mai frequentare un uomo come il poliziotto di Stranger Things. La gelosia estrema e i violenti accessi di rabbia non sono lusinghieri o sexy come vorrebbe farvi credere la tv".

I fan della serie dei fratelli Duffer, che è sbarcata in streaming su Netflix dal 4 luglio, hanno prontamente risposto all'attrice, sostenendo che, secondo loro, stava esagerando, e che in fondo Hopper è solo un personaggio di una serie tv e che per questo non va paragonato alla vita reale.

Ma Evan Rachel Wood ha continuato per la sua strada, avvalorando la sua tesi con altri tweet: "Sì, sono consapevole che è ‘solo una serie’ e che è ambientata ‘negli anni ’80’, anche se quella roba era inaccettabile anche allora. Ma è esattamente questo il punto. È solo una serie e questo è un amichevole promemoria per non farsi fregare da questo schifo nella vita reale".

Espandi