FOTO24 VIDEO24 2

In attesa di GTA 6, avvistata la versione PC di Red Dead Redemption 2

Rockstar Games sta preparando l'annuncio della nuova edizione del suo western? A quanto manca davvero poco

ign

Rockstar Games si sta preparando all'uscita della versione PC di Red Dead Redemption 2? Sembrerebbe di sì, stando agli indizi sparsi nel Social Club, la piattaforma per comunicare con i giocatori delle sue serie.

Nel codice sorgente del social dei creatori di Grand Theft Auto, infatti, è apparsa la dicitura "RDR2_PC_Accomplishments", segno che sembrerebbe suggerire che la struttura generale e dei premi dell'applicazione sia pronta per il debutto del western su computer.

D'altronde, dal lancio delle versioni PS4 e Xbox One di GTA V e quella per PC sono passati circa 5 mesi e, dopo più di 8 mesi dalla pubblicazione originale su console, i tempi potrebbbero essere maturi anche per Red Dead Redemption 2 (qui la nostra recensione).

La notizia va ovviamente presa con le pinze, ma non è da escludere che, a grande richiesta, a breve la software house campione d'incassi si muoverà per far sbarcare il suo capolavoro su PC. Intanto, però, si stanno intensificando i rumor su GTA 6: cliccate qui per leggere tutte le ultime indiscrezioni.

 

 

Espandi