"Temptation Island", Nunzia ci ripensa: "Con Arcangelo ho sbagliato"
Dopo 13 anni aveva deciso di troncare la relazione, ma poi è tornata sui suoi passi
Colpo di scena a "Temptation Island" per Nunzia e Arcangelo. La fidanzata, dopo aver visto un bacio con una tentatrice, aveva deciso di interrompere la relazione. Dopo qualche giorno di riflessione, però, ha chiesto alla produzione di poterlo rivedere."In questi giorni ho capito i miei errori. Ho capito di aver sbagliato e penso sia giusto parlargli. Voglio ascoltarlo e stare a sentire la sua verità", ha dichiarato la ragazza a Filippo Bisciglia.
LITI E TRADIMENTI FANNO VOLARE GLI ASCOLTI
Di fronte al fuoco il napoletano, ignaro del fatto che lei avesse visto il video, aveva prima tentato di giustificarsi ma posto di fronte all'evidenza aveva ammesso in parte lo sbaglio e chiesto perdono. A caldo Nunzia aveva deciso di non dargli un'altra opportunità e scelto di lasciare il programma da sola.
Una decisione condivisa da Arcangelo: "Esco da solo, io volevo dare un'ultima possibilità al nostro rapporto venendo qui. Avrebbe dovuto concedermi più tempo per riflettere, ma non l'ha fatto". Ora Nunzia ci ha ripensato e ha scelto di rincontrarlo. Lo troverà ancora ad aspettarla?
Visualizza questo post su InstagramDopo il primo falò di confronto Nunzia chiede di rivedere Arcangelo perché vuole ascoltare la sua verità! Cosa succederà nella prossima puntata? #TemptationIsland Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 1 Lug 2019 alle ore 3:39 PDT
SU TGCOM24