FOTO24 VIDEO24 2

Con liti e tradimenti "Temptation Island" vola negli ascolti: seconda puntata più vista di sempre

Il secondo appuntamento del reality di Canale 5 ha conquistato l'attenzione di quasi 4 milioni di spettatori per il 22,41% di share

da-video

Con le storie che iniziano a entrare nel vivo "Temptation Island" conquista il pubblico. La seconda puntata della sesta edizione del docu-reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia è stata seguita da 3.718.000 spettatori per il 22.41% di share, risultando così la seconda puntata più vista di sempre nella storia del programma. Sono stati toccati picchi del 34.07% di share e di 4 milioni e 290mila telespettatori.

Numeri record tra i giovanissimi: 40.63% di share sul target 15-34 anni. Tra le donne 15-19enni la share vola al 52%. Grande successo anche sui social con 750mila interazioni complessive (su Facebook, Twitter e Instagram). L'hashtag ufficiale #TemptationIsland ha dominato il podio degli argomenti più discussi su Twitter.

A conquistare il pubblico sono soprattutto le prime storie in cui emergono crepe più o meno evidenti dentro le coppie. Così la separazione sempre più evidente tra Jessica e Andrea, il presunto tradimento di Massimo nei confronti di Federica e la crisi più forte di tutte, quella tra Nunzia e Arcangelo, che nella prima parte della puntata sembrava essere definitiva salvo poi esserci stato un parziale ripensamento da parte della ragazza.

Espandi