Niente vacanze quest'anno per Gerry Scotti. Dopo una stagione di ottimi ascolti, "Caduta Libera" terrà compagnia ai telespettatori anche durante l'estate. "Mi hanno preso un po' di sorpresa. Sotto Ferragosto staccherò qualche giorno, io e Gabriella (la moglie ndr.) organizzeremo una piccola fuga. E' cambiato il modo di fare le vacanze, in fondo non mi dispiace", ha raccontato il conduttore a "Tv, Sorrisi e Canzoni".
IL CAMPIONE NICOLO' E IL MONTEPREMI RECORD: 400MILA EURO
Il preserale dello Zio Gerry non chiude quindi per ferie ("a parte il 13, 14, 15 e 16 agosto" precisa) ed è pronto a tenere compagnia al suo amato pubblico anche ad agosto con "Caduta Libera Splash": "Dopo la sorpresa, il primo pensiero è stato quello di rimettere in moto la macchina: casting per cercare nuovi concorrenti e autori al lavoro per creare domande dal sapore estivo".
A 62 anni Scotti non ha nessuna intenzione di andare in pensione, con buona pace della moglie che lo vorrebbe un po' più a casa: "Quando le ho detto che avrei lavorato d'estate è rimasta glaciale. 'Mi avevi detto che dopo i 60 anni avresti lavorato meno. Capisco non mantenere la promessa, ma addirittura lavorare di più...'. Ma oggi è cambiato il modo di far le vacanze. Una volta si partiva per un mese, si andava in riviera e ci si ritrovava con gli stessi vicini di ombrelloni. Oggi magari si stacca per un weekend lungo, poi si è subito pronti per ricominciare. In fondo non mi dispiace".