PRIMA TAPPA

Il Chi Summer Tour sbarca a Cesenatico

Cesenatico, Cortina d’Ampezzo e Rapallo sono le 3 esclusive località dell’edizione 2019 dell’evento estivo ideato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini

Torna anche per l'estate 2019 il Chi Summer Tour, l'evento, diventato ormai tradizionale, con cui la redazione del settimanale Mondadori incontra i suoi lettori. La città di Cesenatico ha ospitato la prima tappa che ha visto tra i protagonisti, oltre al direttore Alfonso Signorini, Simona Ventura e il nuovo compagno Giovanni Terzi, Paolo Ruffini, Serena Grandi, Antonella Ferrari, Alice Balossi e la nuova coppia uscita da Uomini e Donne formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. A coronare la serata, la cena di gala tenutasi al Grand Hotel Da Vinci.

Il Chi Summer Tour rappresenta una vera e propria occasione di incontro con il pubblico: i protagonisti del mondo dello spettacolo si concedono all'abbraccio con i lettori che in ogni tappa (dopo Cesenatico sarà la volta di Cortina, il 14 luglio, e Rapallo, il 28 luglio) hanno modo di assistere a dibattiti e momenti di divertimento nel talk in cui il direttore Alfonso Signorini si confronta con i suoi ospiti tra attualità, gossip e trend.

Nella cornice di Piazza Ciceruacchio, sul molo di Cesenatico, l'ironia e il divertimento si sono mescolati alla riflessione e all'approfondimento. Le risate date dal clima spontaneo e confidenziale, i racconti delle storie d'amore, dei temi e delle tendenze dell'estate, lo showcooking interattivo con la foodblogger Alice Balossi, infatti, sono stati seguiti dai messaggi forti e importanti di Serena Grandi, che ha parlato del cancro al seno scoperto pochi mesi fa, di Paolo Ruffini che ha descritto la sua esperienza coi ragazzi down e di Antonella Ferrari alle prese con la sua quotidiana battaglia contro la sclerosi multipla.

La prima tappa ha avuto poi la sua conclusione con la cena a bordo della piscina del Grand Hotel da Vinci, punto di riferimento dell'ospitalità romagnola e simbolo dell'eleganza e raffinatezza di Cesenatico che, da diversi anni, mantiene un forte legame col Chi Summer Tour. Il taglio finale della torta con il direttore Signorini e i suoi ospiti ha rappresentato un ideale arrivederci in vista della prossima tappa e del prossimo incontro con il pubblico.