la polemica

L'influencer Stella Manente contro il Pride: "Perchè non esiste più Hitler?" | Poi si scusa: "Sbagliare è umano"

La modella è rimasta bloccata tra la folla del Milano Pride e ha perso il treno, così si è sfogata sui social: "E' un ammasso di gente ignorante"

© instagram

"Io sto perdendo il treno in mezzo a questa massa di ignoranti, andate a morire. Perchè Hitler non esiste più?". Queste le dure parole pronunciate dall'influencer Stella Manente in una storia su Instagram. La donna doveva raggiungere la stazione Centrale di Milano per prendere un treno sabato 29 giugno, ma è rimasta bloccata dalla folla del Pride. Così sui social ha riversato tutta la sua rabbia: "E' un ammasso di gente ignorante che sta bloccando la strada, ma la polizia dov'è? E' solo per questo che l'Italia è in rovina". L'ira di Cristiano Malgioglio: "Dovrebbe vergognarsi, è orribile quello che ha detto. Per fortuna non ci rappresenta: possiamo fare a meno di una fascista come lei".

Dopo aver ricevuto insulti e minacce di morte sui social, l'influencer ha deciso di scusarsi pubblicamente e lo ha fatto sempre attraverso le storie di Instagram: "Sono senza parole, ma le troverò per fare le mie più sentite scuse. Non era mia intenzione ferire nessuno di voi. Semplicemente io non sapevo dell'esistenza di questo "Gay Pride" e quando sono uscita di casa ieri e mi sono trovata in mezzo alla folla con 40 gradi, ho sparlato perché stavo perdendo un treno. Un treno che mi avrebbe portato a un appuntamento di lavoro molto importante. Mi rendo conto di aver enormemente sbagliato». Poi prosegue: "Basta con le minacce di morte e gli insulti, nella vita è umano sbagliare ma il vostro atteggiamento è orribile".