A "Temptation Island" alcuni video, che riguardano Katia e Sabrina, hanno fatto infuriare i fidanzati. La "fotonica" romagnola deve averla combinata grossa, almeno a giudicare dalla reazione di Vittorio che dopo aver visto la clip si è sfogato con la tentatrice Vanessa: "Due anni e mezzo buttati nel c***". Anche Nicola è rimasto deluso dalla compagna 42enne, che è entrata di notte nella casetta dei single.
VITTORIO CONTRO KATIA: "DUE ANNI E MEZZO BUTTATI" - Sin dal primo giorno Katia ha messo in chiaro di volersi godere la permanenza a "Temptation Island" e la presenza del single Giovanni l'ha agevolata in questo. Tra i due è partito da subito un corteggiamento reciproco, fatto di battutine e allusioni. Il fidanzato Vittorio, dal villaggio dei fidanzati, ha visto tutto e non ha nascosto la propria delusione. Dopo la puntata la produzione gli ha mostrato un altro video che riguarda Katia. "Due anni e mezzo buttati nel c***. E' questo che mi sta sul c***, la perdita di tempo", si è sfogato. La loro storia è al capolinea?
SABRINA NELLA CASETTA DEI SINGLE - A sorpresa anche Nicola ha ricevuto un video che riguarda la fidanzata Sabrina. Prima di entrare a "Temptation Island" lei aveva dichiarato di voler mettere alla prova la maturità del compagno, di dodici anni più giovane. Dopo averlo visto in azione con le tentatrici e dopo aver approfondito la conoscenza con Giulio, però, qualcosa è cambiato. Nel video mostrato a Nicola la si vede infatti entrare da sola nella casetta dei single, dove non sono presenti le telecamere. Sarà andata ad un appuntamento clandestino con il tentatore Giulio?