"Proprio così, i gemelli sono tornati". Rieccoli di nuovo insieme Brenda e Brandon, sul set di "Beverly Hills 90210". Shannen Doherty ha postato sui social una foto che la ritrae con Jason Priestley. Le riprese sono iniziate e i "gemelli Walsh" ormai cresciuti non potevano mancare all'appuntamento. La prima puntata andrà in onda negli Stati Uniti il 7 agosto.
Dopo quasi 20 anni di assenza, i fan potranno rivedere i loro beniamini e scoprire se amori e amicizie sono durati nel tempo. L'ultimo episodio, andato in onda nel 2000, si concludeva con il matrimonio tra David e Donna. Dopo tanti tira e molla Kelly aveva infine deciso di tornare con il suo grande amore Dylan, a discapito di Brenda che ne era uscita sconfitta (l'attrice aveva in realtà lasciato lo show per pesanti screzi con la produzione).
Oltre a Shannen e Jason, nel cast ci sono anche Jennie Garth, Tori Spelling, Brian Austin Green, Ian Ziering e Gabrielle Carteris. Ma anche Christine Elise McCarthy, Emily Valentine, ex fidanzata di Brandon, Carol Potter, Cindy Walsh, la mamma dei gemelli Walsh.