Nella prima puntata di "Temptation Island" una delle coppie ad aver mostrato le crepe più profonde è quella composta da Jessica e Andrea. I due si sono presentati sull'isola dopo che la ragazza aveva mandato a monte il matrimonio già organizzato. E sin dai primi momenti la ragazza ha trovato una sintonia particolare con il tentatore Alessandro Zarino. I primi video vista da Andrea sono stati un pugno nello stomaco ma... non è finita.
"TEMPTATION ISLAND", ECCO LA "FOTONICA" KATIA QUANDO ERA ACQUA E SAPONE
In una clip diffusa sui social, che anticipa quanto vedremo nella seconda puntata, si vede infatti che Filippo Bisciglia annuncia al ragazzo che c'è un terzo video ancora da vedere. Il parrucchiere di Padova è molto preoccupato. Filippo gli spiega di non averglielo mostrato prima perché al falò, già dopo le prime due visioni, il ragazzo era molto provato. Ma è giusto che lui sappia. Cosa ci sarà in quelle immagini di così importante?
⚠ Attenzione contiene SPOILER seconda puntata. Ad Andrea accade una cosa mai successa in 6 edizioni di #TemptationIsland! pic.twitter.com/Pjex8njEnZ
— Temptation Island (@TemptationITA) 26 giugno 2019