Star Wars Jedi: Fallen Order, una lunga demo per scoprire la nuova avventura
Electronic Arts mostra il video presentato originariamente alla stampa presente al suo evento EA Play 2019 di Los Angeles
Dopo aver svelato in anteprima alla stampa un nuovo video di gameplay di Star Wars Jedi: Fallen Order, Electronic Arts ha condiviso il video integrale della presentazione dedicata al prossimo videogioco di Guerre Stellari in sviluppo presso Respawn Entertainment, già autori di Titanfall e Apex Legends.
Nel nuovo video, che include una porzione inedita rispetto a quello svelato durante la conferenza EA Play 2019, il protagonista Cal Kestis dà sfoggio delle sue abilità grazie al legame con la Forza.
In Star Wars Jedi: Fallen Order, potrete vestire i panni del giovane Padawan interpretato dall'attore
Cameron Monaghan, che dopo essere sopravvissuto all’Ordine 66 (impartito dall’Imperatore per eliminare tutti i Jedi), dovrà sfuttare un sistema di combattimento basato sulla spada laser e poteri della Forza per eliminare la minaccia nemica e riportare la pace sul pianeta.
In attesa del lancio ufficiale, previsto per il prossimo
15 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, non perdete il nuovo video di gameplay da ben 26 minuti, completamente sottotitolato in italiano.
SU TGCOM24