Sull'isola di "Temptation Island" ha fatto capolino un volto già conosciuto dai telespettatori. Federica Lepanto, ex vincitrice del "Grande Fratello", nel docu-reality estivo di Canale 5 ha infatti il compito di portare scompiglio tra le coppie e pare già aver individuato la "preda". Federica è infatti entrata subito in sintonia con Massimo e la vicinanza tra i due non è affatto piaciuta alla fidanzata del ragazzo, Ilaria.
FEDERICA, GLI SCATTI SEXY CON L'EX FIDANZATO
Massimo e Ilaria stanno insieme da due anni e mezzo. Da quando sono andati a convivere, un anno fa, la relazione è diventata più difficile. Lui, infatti, ha confessato di non sentirsi più libero in casa mentre lei non è sicura che sia abbastanza maturo per poter pensare ad un futuro insieme.
Nella crisi si è inserita Federica, che ha avuto gioco facile ad avvicinarsi a Massimo. Nel villaggio dei fidanzati i due si godono infatti l'idromassaggio abbracciati, tra baci e carezze, senza fare troppo caso alle telecamere. Un'attrazione fortissima, che ha sorpreso anche la provocatrice. "Proprio Massimo mi doveva capitare? Non pensavo che mi potesse piacere qualcuno qui dentro", ha infatti confessato ad Arcangelo. Dopo aver visto i video, anche la fidanzata è sicura: "Lei gli piace, lo vedo da come si comporta".
DEBUTTO CON IL BOTTO PER "TEMPTATION ISLAND" - Esordio più alto di sempre per "Temptation Island", leader assoluto della prima serata con il 22.25% di share e 3.546.000 spettatori. Il docu-reality ha toccato picchi del 32% di share e 4.400.000 di telespettatori. Numeri record anche tra i giovanissimi: oltre il 40% di share sul target 15-34 anni. Grande successo anche sui social con 804.000 interazioni complessive (su Facebook, Twitter e Instagram). L’hashtag ufficiale #TemptationIsland ha dominato i Trending Topic Italia e Mondo.
Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: "Il risultato di ieri dimostra solo una cosa: agli italiani 'Temptation Island' è mancato tantissimo e non vedevano l'ora che tornasse in onda. È uno dei fenomeni televisivi più clamorosi e trasversali degli ultimi anni, capace di infrangere lo schermo della tv e ottenere numeri record anche sul web e sui social. Un successo frutto di un meticoloso lavoro che non lascia spazio alla minima imperfezione. Complimenti e grazie a Filippo Bisciglia, alla produzione Fascino e a tutto il team di lavoro artistico e produttivo".