DAL 4 LUGLIO

"Stranger Things", la terza stagione si avvicina tra mostri e tensione: svelato il trailer finale

E' approdato online il filmato che preannuncia la nuova avventura di Undici e degli altri ragazzini di Hawkins. In streaming dal 4 luglio

L'atteso terzo capitolo della serie tv "Stranger Things", ambientato negli anni 80, sarà disponibile in streaming a partire dal 4 luglio. Intanto è stato svelato il trailer finale che preannuncia l’arrivo di una minaccia che potrebbe mettere in pericolo i nostri giovani protagonisti: dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l'amicizia è più forte della paura.

L'estate si scalda a Hawkins (Indiana) nel 1985. La scuola è finita, un nuovo centro commerciale ha aperto in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi. Sbocciano storie d'amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. La citta è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte a un'inquietante verità: il male non si esaurisce mai, anzi continua a evolversi.

"Stranger Things 3", creata dai Fratelli Duffer per Netflix, è composta da 8 episodi, e avrà lo stesso cast che abbiamo visto nelle passate stagioni, con Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, David Harbour, Winona Ryder, Charlie Heaton, Natalia Dyer e Joe Keery.