"Arrivederci professore", Johnny Depp emoziona con il suo carisma
Il film di Wayne Roberts arriva nelle sale dal 20 giugno: Tgcom24 offre una clip esclusiva
Un insegnante controcorrente che riscopre l’importanza della vita in ogni suo attimo. Johnny Depp emoziona con il suo carisma in "Arrivederci professore", una storia poetica e commovente. Il film, diretto da Wayne Roberts, è nelle sale dal 20 giugno. Tgcom24 offre una clip esclusiva. Nel cast anche Rosemarie DeWitt, Danny Huston, Zoey Deutch, Ron Livingston e Odessa Young.
La pellicola racconta la storia di Richard (Depp), un professore universitario che, quando scopre di avere un cancro e poco tempo ancora a disposizione, decide di sfruttarlo al meglio e di cogliere ogni occasione che incontra sulla sua strada. La vita di Richard, grigia e ripetitiva fino a quel momento, tra un rapporto complicato con la moglie e un lavoro poco appagante, si trasforma improvvisamente e si colora di leggerezza, entusiasmo, autenticità.
Il film è il ritratto commovente e allo stesso tempo ironico di un professore fuori dagli schemi che impara ad amare la vita e trasmette questa lezione ai suoi studenti, incoraggiandoli a vivere a pieno e a non sprecare neanche un attimo.
"Arrivederci professore", le foto dal set con Johnny Depp
SU TGCOM24