FOTO24 VIDEO24 2

"Bond 25", Daniel Craig pronto a tornare sul set dopo l'incidente

Una foto ufficiale mostra l'attore in palestra che si prepara per ricominciare le riprese

twitter

A maggio Daniel Craig si è infortunato sul set di "Bond 25". Ma ora si sta rimettendo in forma e sembra pronto per tornare nel mondo dell'agente 007. Uno scatto condiviso sull’account social ufficiale della saga di James Bond ritrae l'attore mentre si sta allenando in palestra con la caviglia protetta dopo l'operazione. Nella didascalia si dice che il protagonsita "si sta preparando a girare la prossima settimana". Il film non subirà ritardi ed è sempre atteso ad aprile 2020.

Gli amanti della serie possono così rassicurarsi sull’atteso "Bond 25", il primo con Cary Fukunaga dietro la macchina da presa. Le riprese hanno rischiato di essere interrotte ben due volte nel giro di un mese. Prima Craig è rimasto ferito alla caviglia durante una scena d'azione in Giamaica e poi un membro della troupe è rimasto leggermente ferito durante una scena in cui è stata filmata un'esplosione presso i Pinewood Studios in Inghilterra.

Nel cast dell'atteso film ci sono anche Rami Malek, che avrà il ruolo del villain, Ben Whishaw, Lea Seydoux, Naomie Harris e Ralph Fiennes.

Espandi